Contatti Dove siamo

Porte blindate Venezia – Contatti e Dove siamo

Show room Serramenti Coletto a Spinea, Venezia

Porte blindate Venezia di Serramenti Coletto: lo show room si trova a Spinea in Via Roma 88-90, veloce da raggiungere anche da Mestre, Treviso e Padova.

 

Serramenti Coletto Snc

Via Roma 88-90

30038 Spinea (Venezia)

Telefono: 041.5413164 – Fax: 041.8623640

E-mail: info@sercoletto.it

 

Come raggiungerci allo show room di Serramenti Coletto

Provenienza dal casello autostradale di Spinea o da Mirano, Martellago

I clienti che provengono dal casello autostradale di Spinea percorreranno la strada in direzione Spinea e Mestre, impostando il navigatore da Google maps la destinazione è segnalata con precisione, per chi proviene dall’autostrada o da Mirano dovrà percorrere la Via Roma e superare, Orgnano arrivando alla piazza principale di Spinea, Piazza Marconi, si passerà una rotonda con pavimentazione a Pavè, mantenendo sempre la strada principale Via Roma o strada provinciale 32, successivamente, dopo 100 metri sarà presente, sulla destra, il negozio di biciclette Bertoldo dove possibile trovare parcheggio in uno svincolo adiacente, quasi parallelo a Via Roma. Di fronte al negozio di biciclette Bertoldo, al lato opposto della strada c’è un’agenzia immobiliare, il negozio di sartoria Alex&Co. e alla destra di questo c’è lo Shoowroom di Serramenti Coletto porte blindate. I parcheggi sono liberi con disco orario, quindi non a pagamento.

Provenienza da Mestre o Marghera

I clienti che provengono da Mestre o Marghera dovranno raggiungere il cavalcavia che divide Chirignago da Spinea e che porta, in prima uscita, alla stazione ferroviaria di Spinea, percorreranno tutto il cavalcavia fino a scendere alla seconda uscita per Spinea, dopo 150 metri sulla destra si troverà un Bar, alcuni negozi e le due grandi vetrine con le evidenti insegne color blu di Serramenti Coletto.

Se non fosse possibile trovare parcheggio davanti allo Show room si consiglia di avanzare fino ad una successiva rotonda percorrendola per intero e per tornare indietro, trovando un parcheggio subito dopo il negozio di biciclette Bertoldo, dove sono presenti posti auto non a pagamento.

Sotto viene riportata la mappa ed alcuni riferimenti con l’applicazione Street View di Google Maps.

porte-blindate-venezia-dove-siamo

porte-blindate-venezia-dove-siamo-google-street-view

I commenti sono chiusi